BANDO DI SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATI GLI ESITI DA PARTE DI ANCI

30 Aprile 2024

Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie delle selezioni relative al “Bando di Servizio Civile Universale 2023” (scadenza 14 Marzo 2024) con avvio dal 28/05/2024.

I candidati possono consultare l’esito della selezione:

• direttamente nella pagina Home | SC! (scanci.it) tramite il proprio codice fiscale da inserire nell’apposita casella alla voce “graduatorie Bando 2023 – Inserisci il tuo codice fiscale…”
  • oppure attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (che si trova in alto a sinistra nella propria domanda con la dicitura “Riferimento domanda”): scaricando e consultando il documento relativo alla Città Metropolitana di Milano/Provincia/Comune di Milano nella pagina della news: Pubblicazione graduatorie provvisorie Servizio Civile Universale – News | SC! (scanci.it)