CENTRO ESTIVO RICREATIVO per bambini dai 3 ai 6 anni: iscrizioni aperte dall’8 giugno al 15 giugno

8 Giugno 2020

Le iscrizioni per il centro ricreativo estivo comunale solo per le scuole dell’infanzia per l’anno 2020 saranno dall’8 giugno al 15 giugno 2020. Per l’anno 2020 i posti disponibili saranno 15 per ogni settimana. In caso di domande superiori alla ricettività prevista, sarà redatta una graduatoria.

In accordo con le linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19 diffuse dal Dipartimento per le politiche della famiglia (Presidenza del Consiglio dei Ministri), il modello organizzativo dei centri ricreativi diurni estivi e la “giornata tipo” per tutto il periodo dei centri estivi avranno caratteristiche diverse dagli anni precedenti.

Il servizio è affidato alla Cooperativa Il Melograno di Segrate (MI) e si terrà presso la scuola materna G. Rodari, in P.le Nenni a Pozzuolo Martesana. Le famiglie interessate devono contattare l’Ufficio scuola a questi riferimenti:

Qui sotto sono disponibili le norme e il modulo per la domanda di iscrizione:

Norme 2020

Modulo Iscrizione 2020