Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti al 01/04/2021

1 Aprile 2021

Buonasera a tutti,

Regione Lombardia ha ufficializzato le date in cui potranno iniziare a prenotarsi per il vaccino anti-Covid19 le seguenti fasce d’eta:

• le persone fra i 75 e 79 anni da domani 02/04;
  • le persone fra i 70 e 74 anni dal 15/04;
  • le persone fra i 60 e i 69 anni dal 22/04;

Le modalità di prenotazione sono diverse, le principali sono attraverso il sito web www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it , oppure telefonando al numero verde 800894545 (che risponderà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 tranne giorni festivi) oppure ancora attraverso il Postamat di Poste Italiane, inserendo al posto del bancomat la propria tessera sanitaria e seguendo le indicazioni del terminale.

Ricordiamo che al momento della prenotazione è necessario avere con sé carta di identità, codice fiscale, numero della tessera sanitaria e CAP del proprio comune.

Informiamo inoltre che oggi abbiamo una importante diminuzione di casi di positività, che scendono infatti a 49 persone. Continuiamo a fare del nostro meglio per evitare nuovi contagi.

Buona serata.