17 Aprile 2020

Nella giornata di oggi 17/04 non si registrano nuovi casi di contagio. Invece un altro nostro concittadino ricoverato ha fatto ritorno presso la sua abitazione. Quindi i concittadini ricoverati risultano essere 8.

Nella locandina allegata trovate aggiornamenti in merito alla distribuzione delle mascherine donate dall’Associazione Socio Culturale Pozzuolo Trecella, in collaborazione con ai l’Associazione Culturale Terra Nostra. Ringraziamo nuovamente tutti quanti per la generosità e l’impegno!

Trovate poi in allegato anche un’altra lettera che, insieme a numerosi altri Sindaci, ho firmato anche io in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Pozzuolo Martesana e rivolta al Governatore della nostra Regione. Questa volta la richiesta é che venga implementato il sistema di diagnosi del COVID-19 attraverso i test sierologici, che possono aiutare ad individuare eventuali persone immunizzate e che garantirebbero una risposta probabilmente più affidabile rispetto agli ormai abituali tamponi. Contiamo che questi appelli vengano presto presi in considerazione dal Presidente della Regione e che si traducano in azioni concrete su tutto il territorio.

Una buona serata a tutti.

Ass socio culturale distribuzione mascherine.pdf

Appello Test Sierologici.pdf