18 Maggio 2020

Buonasera a tutti,

alcuni avvisi relativi all’attuazione sul nostro territorio del nuovo DPCM e del decreto di Regione Lombardia (finalmente arrivato).

• Ricordiamo che l’uso della MASCHERINA rimane obbligatorio ogni qualvolta si esce di casa.
  • Le AREE GIOCO per i bambini nei parchi rimarranno chiuse fino al 31/05, in attesa che la situazione dei contagi migliori ulteriormente.
  • Riaprono le AREE CANI, con la solita raccomandazione di utilizzarle seguendo il regolamento (che trovate affisso in prossimità dell’ingresso) e mantenendo il distanziamento sociale, onde evitare il crearsi di assembramenti.
  • Tutte le BIBLIOTECHE dell’Unione rimangono al momento ancora chiuse, ci stiamo organizzando per la riapertura in sicurezza.

Una buona serata a tutti.