Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti al 25/05

25 Maggio 2020

Buonasera a tutti.

Il report di oggi 25/05 non ci segnala alcun nuovo caso di contagio, anzi ci evidenzia anche dei nuovi guariti che fa scendere il numero di casi di positività sul nostro territorio a 19. Si tratta quindi di un bilancio molto positivo, ma come al solito non dobbiamo e non possiamo ritenerci fuori pericolo. Continuiamo a rispettare le regole!

Nella giornata di ieri si è conclusa la consegna dei kit gratuiti per la raccolta differenziata organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Terra Nostra. Un sentitissimo GRAZIE a tutti i volontari per il loro sempre preziosissimo e generoso aiuto.

Avvisiamo la cittadinanza di non preoccuparsi se non si è riusciti a prenotare la consegna per la scorsa settimana, perché a breve verranno stabilite e comunicate delle nuove date per il ritiro dei kit presso il palazzo Comunale, che si svolgeranno in modalità sicura e tali da evitare il formarsi di assembramenti.

Un grande ringraziamento va anche alla Carrozzeria Tognetti di Pozzuolo che si è resa disponibile a effettuare trattamenti di sanificazione delle auto del Comune e della Polizia Comunale a titolo gratuito. Informiamo che il servizio è disponibile gratuitamente anche per tutti i cittadini del nostro Comune.

Un ultimo grande ringraziamento va a Ho.re.ca che ha donato 500 mascherine e 500 gel igienizzanti per i volontari della Protezione Civile.

Una buona serata a tutti.