Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti al 28/11

28 Novembre 2020

Buonasera a tutti,

quest’oggi i casi di positività segnalati da ATS nel nostro comune sono 70, rimangono 3 persone ricoverate. Constatiamo con piacere una sensibile diminuzione dei contagi, continuiamo a rispettare tutte le regole necessarie affinché i numeri possano abbassarsi sempre di più.

Come avrete già appreso dai mezzi di comunicazione, la Lombardia passa da fascia rossa ad arancione, anche questa è sicuramente una buona notizia. Alleghiamo un serie di immagini che sintetizzano le nuove regole in vigore a partire da domani 29 novembre.

Importante sottolineare che da lunedì le classi seconda e terza della secondaria di primo grado (seconda e terza media) ricominceranno la didattica in presenza, con orario abituale (7.55 – 13.55). Informiamo che riprenderà anche il trasporto scolastico.

Una buona serata.