Comunicazioni del Sindaco – aggiornamenti al 30/03/2021

30 Marzo 2021

Buonasera a tutti,

questa sera i casi di positività rilevati sul territorio da ATS sono 61. In diminuzione il dato in sé, ma rileviamo che c’è un ricambio continuo di nomi, questo vuole dire che lentamente la situazione migliora, ma che ci sono sempre nuovi casi. Manteniamo costante l’attenzione nel rispettare le indicazioni per evitare nuovi  contagi.

Informiamo riguardo le prime nuove date per la distribuzione del kit gratuito per la raccolta differenziata, che saranno sabato 17/04 a Pozzuolo presso il municipio e sabato 24/04 a Trecella presso l’oratorio. Nei prossimi giorni pubblicheremo la locandina con tutti i dettagli su orari e tutte le date, dal momento che i due citati non saranno gli unici due momenti di distribuzione.

Alleghiamo inoltre la locandina sul nuovo appuntamento di visite della pelle organizzato presso la Farmacia Comunale in collaborazione con la LILT, che si terrà mercoledì 21 aprile. Maggiori dettagli sulla locandina.

Una buona serata.

visite cute farcom_nuove date_trecella.pdf