Comunicazioni del Sindaco – aggiornamento 02/04

2 Aprile 2020

Buonasera a tutti,

purtroppo altri due lutti feriscono la nostra comunità. Ci stringiamo nel dolore alle famiglie che sono state colpite.

Il report di oggi 02/04 conta 37 casi.

Se da un lato registriamo il ritorno a casa di alcuni, dall’altro dobbiamo assistere a nuovi ricoveri: l’emergenza non è finita!

Continuiamo tutti a rispettare le regole imposte dalle ordinanze e non abbassiamo la guardia.

Invitiamo infine tutti ad aderire alla richiesta di Regione Lombardia e Protezione Civile, scaricando l’app “allertaLOM” e compilando il questionario alla voce “CercaCovid”. In questo modo collaboreremo alla costruzione di una banca dati che consentirà di monitorare la diffusione del contagio nella nostra regione. Il questionario è anonimo e lo si può rifare anche tutti i giorni.

Una buona serata.