Comunicazioni del Sindaco – PRE-ISCRIZIONI A SUMMERLIFE

15 Giugno 2020

Buongiorno a tutti.
Da oggi sono aperte le PRE-ISCRIZIONI a Summerlife, il progetto di Oratori e Comune per l’estate dei ragazzi dai 6 ai 17 anni.
Le fasi di pre-iscrizione e iscrizione avverranno UNICAMENTE ONLINE sul sito che trovate al link qui sotto, predisposto e realizzato grazie all’aiuto di ProLoco. Qui troverete anche tutte le informazioni e i dettagli relativi alla proposta studiata.
Le attività si svolgeranno per l’intero mese di luglio, dal lunedì al venerdì, indicativamente per mezza giornata. Verranno seguite tutte le indicazioni igienico-sanitarie fornite da Regione Lombardia per garantire la totale sicurezza di bambini, ragazzi, famiglie e volontari.
Il lavoro svolto finora e che verrà svolto nelle prossime settimane è e sarà davvero grandioso e il tutto grazie a delle bellissime collaborazioni già in atto o che stanno nascendo con gli Oratori e le Associazioni.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento agli indirizzi ilaria.mafessoni@unioneaddamartesana.it e oratorio.pozzuolomartesana@gmail.com.
Grazie a tutti e buon pomeriggio.