Comunicazioni del Sindaco – QUESTIONARIO per proposta estiva per ragazzi

26 Maggio 2020

Buonasera a tutti.
L‘Amministrazione Comunale, insieme con gli Oratori, KmZero e altre realtà del territorio stanno pensando ad una PROPOSTA ESTIVA per bambini e ragazzi, a prova di Coronavirus!

Cari genitori, dal momento che le abituali attività di oratori e campi estivi quest’anno non potranno avere luogo a causa dell’emergenza sanitaria in corso, se volete aiutarci a studiare una soluzione adeguata alle necessità vostre e dei vostri figli, vi chiediamo di compilare entro il 02/06 il questionario che trovate al link di seguito.

Non appena avremo tutte le risposte che ci servono, elaboreremo una proposta che speriamo possa piacere ai ragazzi e aiutare genitori, nonni e tutte quelle famiglie nella gestione dei ragazzi.

Fate passaparola!
Grazie e una buona serata.