venerdì 24 maggio, 21.15: ultimo appuntamento con Pozzuolo in Musica 2019

29 Aprile 2019

L’Amministrazione Comunale di Pozzuolo Martesana presenta  Pozzuolo in Musica 2019: tre appuntamenti musicali con la Direzione Artistica del Maestro Ivano Brambilla.

Si tratta di una manifestazione culturale giunta alla ventiquattresima edizione ed organizzata con il contributo della Ferrero Industriale Italia srl e con la collaborazione dell’Associazione Cardinal Peregrosso.

I concerti si terranno nella Chiesa S. Francesco, di proprietà comunale, raro esempio di stile gotico lombardo nella nostra Regione.

Programma di sala venerdì 24 maggio 2019 ore 21.15
SAXOFOLLIA quartetto di sassofoni (sax soprano Fabrizio Benevelli, sax contralto Giovanni Contri, sax tenore Marco Ferri, sax baritono Alessandro Creola)
in Vissi D’arte

Scarica il programma completo: Pozzuolo in Musica 2019