Pubblicazione Lista Beneficiari “Carta Dedicata A Te” 2024

11 Settembre 2024

Si comunica alla cittadinanza che è disponibile l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te” 2024 così come confermato da INPS.

Nell’elenco viene riportato il protocollo DSU dell’ISEE 2024 degli aventi diritto.

L’Ufficio Servizi Sociali del Comune provvederà a contattare gli stessi durante il mese di settembre per consegnare la documentazione utile all’utilizzo della Carta.

Successivamente al ritiro della documentazione i Beneficiari potranno usufruire della carta con le seguenti modalità:

• i nuovi Beneficiari potranno recarsi presso gli Uffici Postali muniti della comunicazione che verrà consegnata dal Comune, la tessera sanitaria e documento di identità
  • i Cittadini che sono già in possesso della Carta dello scorso anno potranno utilizzarla senza recarsi in Ufficio postale.

Per informazioni potete contattare l’Ufficio Servizi Sociali o inviare una mail a:

servizisociali.pozzuolo@unioneaddamartesana.it

ELENCO BENEFICIARI