Scadenze e modalità di versamento della tassa sui rifiuti (TARI) 2020

8 Ottobre 2020

COME PAGARE

Il tributo viene riscosso dall’Ente, in via ordinaria, mediante l’invio di appositi avvisi contenenti la quantificazione degli importi dovuti e i modelli di pagamento (F24) precompilati.

Il modello F24 allegato all’avviso di pagamento TARI è pagabile:
− presso tutti gli sportelli degli Uffici Postali
− presso tutte le Banche

Il pagamento può inoltre essere effettuato:
Tramite PagoPa utilizzando il codice UVRI in calce all’avviso.
Come ogni anno l’Ufficio Tributi provvederà all’invio degli avvisi di pagamento e dei modelli necessari per il versamento.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’Ufficio Tributi del Comune ai numeri telefonici 02.950908240 negli orari d’ufficio, oppure a mezzo email entrate.pozzuolomartesana@unioneaddamartesana.it

o PEC comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

Oltre che sul sito www.comune.pozzuolomartesana.mi.it  presso l’Ufficio Entrate sono disponiibli tutte le informazioni necessarie.

Il Sindaco                                                           Il Funzionario Responsabile del Tributo

Lusetti Silvio                                                     rag. Viviana Cerea