Scuola e Servizi Educativi

Sede Pozzuolo Martesana Sede del Municipio – Via Martiri della Liberazione, 11

Referente: Soraya Jadbabaei

L’UFFICIO RICEVE SENZA APPUNTAMENTO IL MARTEDI’ DALLE 15:30 ALLE 18:00. SOLO PREVIO APPUNTAMENTO NEGLI ALTRI GIORNI.

Responsabile Dott.ssa M. Valeria Saita

posta elettronica certificata: comune.pozzuolomartesana.mi@legalmail.it

========================================================

PER ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA DI 1° GRADO di POZZUOLO MARTESANA (ad esclusione dei servizi scolastici Comunali: Refezione Scolastica, Pre/Post scuola, Trasporto Scolastico) è necessario contattare direttamente l’Istituto Comprensivo “A. Manzoni” di Pozzuolo Martesana ai seguenti recapiti:

========================================================

RECAPITI DITTA SODEXO (MENSA SCOLASTICA)

Per la segnalazione di diete speciali o religiose, per informazioni sui pagamenti e accesso alla propria posizione nel portale rivolgersi a:

========================================================

ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024/25

 

MENSA SCOLASTICA 2024/25

ISCRIZIONE E RINNOVI ON LINE OBBLIGATORI 

LOCANDINA ISTRUZIONI ISCRIZIONI ON-LINE

PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025 PER POTER UTILIZZARE IL SERVIZIO MENSA E’ OBBLIGATORIO, ACCEDENDO AL PORTALE GENITORI, PROCEDERE  DAL 1 LUGLIO AL 20 AGOSTO 2024 :

  • ALL’ISCRIZIONE PER I NUOVI BAMBINI CHE INIZIERANNO A FREQUENTARE LA SCUOLA
  • AL RINNOVO PER I BAMBINI GIA’ ISCRITTI (compresi i bambini che passeranno da un plesso ad un altro, come per es. dall’Infanzia alla Primaria)

 Modulo per annullare un pasto

 

COMMISSIONE MENSA

INFORMATIVA-commissione-mensa

Regolamento_commissione_mensa

rappresentanti . commissione per a.s.2021/22 e 2022/23

Verbali commissione mensa a.s.2021/22

VERBALE-N.1-DEL-24_11_2021-

VERBALE-N.2-DELLO-08_04_2022

VERBALE N.4 DEL 27_03_2023

Menù

MENÙ ESTIVO POZZUOLO in vigore dal 08.04.2024 (quarta settimana)

 

PRE/POST SCUOLA A.S. 2024/25

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/25

CENTRO ESTIVO 2024 

Il modulo per la domanda di iscrizione sarà scaricabile qui sotto dal 13 maggio al 7 giugno 2024.

PIANO DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2023/2024

  • Deliberazione approvazione Piano di Diritto allo Studio a.s. 2023/2024
  • Allegato 1 PDS

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025   Servizio attivo dal 24/06/2024

 

 

 

 

 

Condividi sui Social!