Voucher anziani e disabili 2019/2020

30 Aprile 2019

Interventi per migliorare la qualità della vita delle persone anziane e favorire l’inclusione sociale delle persone disabili

Fino ad esaurimento fondi regionali e comunque non oltre il 14 Marzo 2020 è possibile presentare domanda per le misure relative a:

A. Voucher Anziani con la finalità di garantire alle persone anziane, in condizione di vulnerabilità socio economica, la possibilità di permanere al domicilio consolidando o sviluppando i livelli di relazioni sociali e di capacità di cura di sé e dell’ambiente domestico mediante l’attivazione di voucher che garantiscano l’integrazione/implementazione dell’attuale rete dei servizi.

B. Voucher Disabili con la finalità di implementare, in persone disabili giovani ed adulte, le competenze e le abilità finalizzate all’inclusione sociale ed allo sviluppo dell’autonomia personale, mediante percorsi di potenziamento delle capacità funzionali e relazionali.

La modulistica completa è disponibile sul sito dell’Ambito Territoriale Distretto 5  (link esterno)